Building

Building

Building è nata nel 1983 e basa la sua attività sulla progettazione, costruzione, amministrazione e commercializzazione di fabbricati industriali, strutture commerciali, costruzioni civili e private, in Italia e all’estero.
La sua storia è fatta di passione per l’edilizia, di uomini che hanno dedicato la loro vita a costruire.

Racconta l’impegno, la serietà e la competenza di anni dedicati a far nascere costruzioni di ogni genere e dimensione, con grande capacità ed un entusiasmo pari a quello del primo giorno. Il tentativo è sempre stato quello di realizzare dei manufatti che si discostino, per tipologia e finiture, dalla produzione standardizzata delle costruzioni industriali attraverso l’attenzione nel processo di costruzione: dal progetto fino ai dettagli delle finiture, con una attenta ricerca dei materiali e delle soluzioni architettoniche.

Pietro, con il figlio Luca, oggi guida l’azienda con l’obiettivo di realizzare architetture che si distinguano dalla produzione seriale. Negli ultimi anni, il gruppo Building ha incrementato le attività anche nell’edilizia civile e residenziale, specializzandosi in recupero e trasformazione di palazzi storici, ideando un proprio concetto di abitare la storia.

building.it

SOCI