Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni opera in tutti i settori del rischio e fonda la propria attività su una lunga esperienza, maturata dal 1921 ad oggi, in campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende. Guidata da un team di professionisti altamente specializzati, conferma da anni le proprie scelte di gruppo indipendente. La solidità dell'azienda è garantita dalla qualità dell'azionariato e dalla professionalità della capillare rete distributiva.

Vittoria Assicurazioni attribuisce grande importanza alla partecipazione di progetti nel campo della sicurezza, grazie ad una stretta collaborazione con le istituzioni pubbliche e private, dell’educazione, promuovendo anche borse di studio universitarie, e della promozione culturale e artistica.

La sua identità nazionale si rispecchia nell’attenzione al territorio e alla storia del nostro Paese attraverso la conservazione delle sue ricchezze, sostenendo anche le iniziative del Touring Club Italiano.

Condividendo valori di salvaguardia del patrimonio nazionale, della cultura, dell’arte e, di conseguenza, della tutela dell’ambiente e di responsabilità sociale, Vittoria Assicurazioni ha la consapevolezza che il suo appoggio favorisca uno scambio reale con la collettività e che sia un’opportunità anche per il benessere comune.

Per Vittoria Assicurazioni l’espressione della responsabilità sociale si concretizza mettendo a frutto gli stessi valori che sono fondamento della propria attività ordinaria, della quale è naturale complemento. L’attività assicurativa è nella sua essenza collaborazione, sostegno reciproco con la forza della qualità e della professionalità, strettamente legata al territorio. E’ con questo spirito che, dal 2007, Vittoria Assicurazioni è entrata a far parte della Consulta per la Valorizzazione dei Beni Artistici e Culturali di Torino, città da cui trae in parte le sue origini.

La collaborazione con la Consulta, in perfetta armonia con tali valori, ha permesso alla Compagnia di contribuire al benessere della città, anche con le proprie competenze strategiche e progettuali, e di partecipare ad interventi finalizzati ad essere realmente elemento distintivo e qualificante per il territorio.

Website: www.vittoriaassicurazioni.com

SOCI